-20°

Buongiorno a voi!
Stamattina oltre alla galaverna c'erano - 20°! Sono scesa mooolto tempo prima per accendere la macchina e nel frattempo mi sono presa una bella gelata. Poi andando, nonostante i guanti avevo le dita delle mani congelate, il voltante era freddissimo e non ne voleva sapere di scaldarsi un po'. Almeno però la mia Twinghina è arrivata a destinazione senza intoppi, per strada ho trovato tante macchine che si sono fermate e non partivano più.
Oggi invece al ritorno c'erano 2° e in macchina se stava benone! Era parcheggiata al sole, che ha scaldato quel che bastava per togliersi cuffia e guanti. Eh sì, io d'inverno vado in giro che se mi si vedono il naso e gli occhi è tanto, nonostante ami questa stagione e il freddo, mi devo coprire bene se no divento un disco rotto: "ho freddo, ho freddo, ho freddo" e via così...

Veniamo agli aggiornamenti creativi...
La sciarpa milanista è quasi a metà, ho iniziato a ricamare lo schemino del sal delle pulizie, è arrivata la telina per il progetto di beneficenza del boschetto e in più, non sono riuscita a non iscrivermi ad altri due progetti, sempre del boschetto ovviamente! Uno è sempre a punto croce e si chiama Quilted Snowmen, l'altro invece è all'uncinetto. Si tratta di creare delle piastrelline che poi, unite, daranno vita a una borsa. Anzi, 2!

Per il momento è tutto, ora tra una crocetta e l'altra mi occuperò del portatile di mia zia che oggi ha deciso di non voler accedere ad internet. Mi sembra quasi di stare in paradiso, il mio portatile davanti, quello di mia zia di fianco e quello di mio fratello poco distante, insomma sono circondata! aaaahhhh beata me!

Commenti

Posta un commento

Post più popolari