Mission Complete!

Buon pomeriggio mondo! Come va? Presi d'assalto dalla neve?
Anche qui non si è risparmiata fino a stamattina, poi è uscito il sole... -_- Ora anche lui non sa se vale la pena restare o no, quindi un po' si fa vedere e un po' no. Mah
Ieri sera tornando da lavoro la velocità massima raggiunta è stata di 40 km/h, mi ha superata anche un camion! o.O ma le strade erano davvero conciate male, la neve ghiacciata aveva formato un crostone bello spesso, quindi ho preferito andare pianino, molto pianino.
Dato che arriverà ancora più freddo, ho messo da parte la sciarpa milanista e ho preso in mano il mio bel "Halley" della Mafil e ho cominciato la cuffia. Mi sono ispirata a un modello di Kamilla Svanlund chiamato Sofia Hat, anzi il modello è proprio quello, l'ho solo modificato per i ferri dritti. L'originale si trova sul sito http://www.ravelry.com/, ma occorre essere registrate per vederlo. Se non lo siete già, vi consiglio di registravi, ne vale davvero la pena!
Vi lascio un piccolo accenno...

Uh dimenticavo! Che ne dite del nuovo vestitino? L'ho preso qui http://graficscribbles.blogspot.com/ è una miniera d'oro!

Commenti

  1. ciao sarà! che bello il nuovo blog! ^^ complimenti! sono curiosa di vedere anche il tuo lavoro finito!!! un abbraccio
    stefi85
    http://stefi85.myblog.it

    RispondiElimina
  2. Ciao Stefy! Sì sì poi posterò la foto della cuffia finita!
    Grazie per la visita, a presto!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari