E' primavera

Buongiornoooooooooooooo!!!!!
Stamattina aprendo Google, ho scoperto che oggi è il primo giorno di primavera. Ero convinta che iniziasse domani e invece sbagliavo!
Ho cambiato il vestitino al blog, per questo avvenimento, non mi convince ma per un po' provo a tenerlo.
Il sole c'è anche se non è caldissimo, anzi con la finestra aperta fa anche un po' freddino. Ma è primavera!!!!

Ho combinato un pasticcio... facendo ordine nei miei album su Picasa Web ho cancellato anche delle immagini dal blog. Ho cercato di ripristinarne alcune, altre invece sono andate perse e al loro posto ci sono degli anti-estetici quadrati neri, anche un po' inquietanti devo dire. Spero di riuscire a risolvere presto.

Dato che ho finito la topina del progetto di beneficenza, ho ripreso in mano il mio sal delle pulizie, sono andata avani un poco, ma ieri ho anche confezionato un paio di baby scarpine e un cappellino. Non sono ancora del tutto presentabili, devo affrancare i fili, ma appena saranno pronte ve le mostrerò.

Oggi pomeriggio mi dedicherò alla maglia invece! Ho già sui ferri una delle due baby-scarpine fuxia. Mi piace molto il colore e credo che per stasera saranno finite e potrò fotografarle, quindi stay tuned and see we soon!

Commenti

Post più popolari