Che vergognaaaaaa

Da quanto tempo non aggiorno il blog??????
Non si può, un comportamento inaccettabile!
Sono stata un po' impegnata è vero, ma lasciarlo così indietro! No no, non ci siamo per niente!
Vediamo di aggiornare un po'...

Ho finito il progetto dei topini e la mia ha anche già raggiunto la destinazione.
Ho finito la prima tappa del Sal Pulizie di Primavera.
Ho iniziato il pupazzo di neve per il progetto Quilted Snowmen

Sono andata un po' più avanti di così in realtà... ma mi sono comunque fermata.

Oltre ad aver finito il mouliné bianco, c'è qualcosa che ha catturato la mia attenzione...
Non ho resistito e ho preso in mano ferri (circolari) e filo (il primo che mi è venuto in mano) e mi sono messa a ferruzzare. Il modello è questo.
A me è uscito così
Punti storti, buchetti e misure un po' sballate, ma è la prima volta che lavoro con i ferri circolari e il metodo continentale. Sono perdonata?





Commenti

Post più popolari