Minosse e Mary Poppins

Buonasera!
A quanto pare l'anticiclone africano è arrivato, anche se, alla fine, hanno deciso di chiamarlo Minosse. Non so se perché Lucifero, è un po' troppo e non volevano scomodarlo, non si sa mai; ci stiamo pure avvicinando al fatidico 21-12-2012... o perché ne arriverà un altro e il nome lo tengono per lui, il che secondo me è peggio.
Minosse, secondo il mito, era un re greco, ma anche uno dei tre giudici infernali. Gli altri due sono Radamanto (fratello di Minosse) e Eaco.
E' colui che, che secondo la leggenda, ha fatto costruire il Labirinto del Minotauro, i cui resti, o meglio presunti resti, si trovano a Creta, bellissima isola che vi raccomando di visitare.
Che c'entrano Minosse e Mary Poppins? Apparentemente niente, ma... come ormai saprete, la sto ricamando e sto facendo passi da gigante. Ieri sera ero qui


Poi mi sono messa messa davanti alla tv a guardarmi Xmen: L'Inizio, che avevo registrato lunedì con il MySky e sono andata un bel po' avanti. A presto le foto.
Del film, che dire... mi è piaciuto molto! 
A presto

Fonte per Minosse: Wikipedia

Commenti

  1. ciao,complimenti questo ricamo è molto bello buon lavoro, farò un salto nei prossimi giorni x vedere come procede

    RispondiElimina
  2. Grazie mille, anche per la visita!
    A presto!
    Sara

    RispondiElimina
  3. Grazie per essere passata da me mi ha fatto piacere la tua visita a presto,ti ho aggiunto nei miei blog da sbirciare

    RispondiElimina
  4. Sara e' bellissimo questo ricamo!!!
    Scusa se non ti rispondo sul mio blog,ma non mi fa inviare commenti..
    tanti baci a presto!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao come va ? non hai piuù postato niente ,come procede il ricamo? grazie x il commento ,al mio post sai ora la mia amica vive vicino ame ma x un periodo ha vissuto lontano lontano, xo noi siamo molto unite ,se ti va fai un salto da me ho messo nuovi post baci

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari