Tanto, troppo tempo


Buongiorno ^^
E' da parecchio che non aggiorno, vi sarete chiesti dove fossi finita...
Anche se non ve lo siete chiesti, ve lo dico lo stesso muhahahahah
In realtà non sono andata da nessuna parte. Sono sempre stata qui, mi sono dedicata al ricamo, all'uncinetto e ad altre cose. Ho ricominciato a lavorare allo scialle solo ieri, anche se sinceramente l'eccitazione di provare i ferri circolari è scemata piano piano. Ora ho solo voglia di cominciare a ricamare la fatina del sal. 
Quale sal? ma questo qui
Il Sal Magic, consiste nel ricamare la Midummer Night's Fairy disegnata dalla bravissima Aetherea Vis. Non è bellissima la fatina? E appena finita questa, mi comprerò anche la Halloween Night's Fairy! Con filato abbinato ovviamente! Si perché la Mitica Aetherea tinge anche le matassine e sono una più bella dell'altra! Vi lascio anche il link del sito, dove potrete ammirare tutte le meraviglie
Quando inizieremo vi farò vedere la tela e i colori. In questi casi bisogna creare suspence! : D

Adesso vi posso mostrare i miei avanzamenti per il Mercatino di Natale del forum. Vi darò il link appena sarà allestito. Ci sono follette che creano delle vere e proprio opere d'arte, altroché queste cose qui:


Il secondo ricamo di LHN. Diventerà il coperchio di una scatola

 
Svuota-tasche e porta-penne

Questi sono i  miei (pochi) avanzamenti. 
Lo scialle dovrà aspettare ancora a lungo, credo. Poverino.
A presto! E andate a sbirciare il sito. Non ne uscirete più!

Commenti

  1. Sara che piacere rileggere i tuoi post,la miseria che belli i tuoi lavoretti sei brava molto brava e anche veloce, sono 2 sere che io non metto un punto su tela! questa sera ci devo riuscire.... vedremo se Morfeo non si impadronisce di me! baci baci
    sweetmiaomiao

    RispondiElimina
  2. Sono purtroppo lenta a prenderli in mano :(
    Grazie ciauuuuuuu

    RispondiElimina
  3. Sara!!! ma perche' ti butti giu' cosi'..sei bravissima..e non lo dico tanto per scrivere un commento!!!!
    Poi ogniuna ha i suoi tempi..parlo io che sono una vera lumaca!!!!
    Vado a vedere i lavori di Heartstitch, l'adoro anche io!!
    Taty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di essere passata a salutarmi Sara, bentornata anche a te allora.
      Io sono un incapace cronica con qualsiasi tipo di filato, quindi se ti avanza un pochino di tempo, ho una bella cesta di cose da cucire, attaccar bottone (non le chiacchiere ;-) )e poi dopo vanno stirate naturalmente.... Ah per fortuna c'è la stiratrice! almeno qll mi salva!
      Ciao a presto

      Elimina
  4. Ciao Taty! Grazie! Lo scialle dovrebbe già essere finito, in teoria... Per fortuna che ho fino a novembre e alcune cose sono già fatte! Poi devo pensare anche al Natale. Un disastro :o

    RispondiElimina
  5. Scusa, ho sbagliato a scrivere il commento.... SOno rientrata da poco, e gli occhi mi si chiudono, perdonami.
    Buonanotte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla Eva nessun problema! Grazie a te per essere passata di qui... Purtroppo non sono molto brava ad attaccare i bottoni (quelli veri, per le chiacchiere nessun problema :) ), ma se hai bisogno un ricamo, più che volentieri!
      Ciauuuuu

      Elimina
  6. Passo e ti saluto ,nuovo look al blog mi piace io invece non riesco a mettere nulla la miseria stavo tentando di mettere le bandierine ma dice URL errato odio questo antipatico URL io copio e incollo su aggiungi un tuo gadget sarà li l'errore????
    un bacio sweet

    RispondiElimina
  7. Bellissimi lavori....complimenti!!! Bacetti JERRY

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari