Nel boschetto... work in progress


Buongiorno a tutte/i!
Sono giorni un po' così, altalenati tra momenti di pseudo - felicità
e momenti in cui mi intristisco senza un reale motivo.
Spero sia per lo stress e non perché sto diventando pazza.
Ancora più di quello che sono, intendo.

Così, capita che la gioia di iniziare un nuovo progetto di beneficenza
lasci improvvisamente il posto all'ansia di non riuscire a finirlo,
nonostante la sua disarmante semplicità e la lunga scadenza.
Oltre al fatto che ho degli altri lavori in attesa,
già cominciati, da cominciare o da finire.
(Incluso la maglia che ho sui ferri circolari nuovi, di cui parlerò più avanti magari)
E ciò raddoppia l'ansia in modo esponenziale.
Per questo motivo
ho dovuto rinunciare al secondo progetto dell'anno.

"Lettere d'amore" è, a mio parere, un progetto dolcissimo,
con un soggetto molto delicato.
La tela scelta è il lino, stoffa a fili contati "ostica" in alcuni casi,
ma che dà vita a vere opere d'arte.
Io li chiamo "dipinti ago su tela".

Ho deciso, sia per un problema di spazio che economico,
che utilizzerò tutta la tela aida che ho stipata in casa
fino ad esaurirla per poi acquistare solo tele a fili contati.
La mia preferita è la lugana, è in cotone e quindi molto regolare,
ma sicuramente anche lino diventerà una mia stoffa abituale.

Però ora basta cincischiare, vi mostro il wip del mio progetto.
Riuscite ad indovinare cosa sia?


A presto!







Commenti

  1. sta venendo bene , ancheio ho un proggettino da finire e uno già in mente da iniziare xo non voglio metter troppa carne sul fuoco e aspetto prima di finire quello che ho sotto mano , non è neanche tanto difficile ma la pigrizia mi assale
    baci

    RispondiElimina
  2. lascia perdere la pigrizia! Io non me la scrollo di dosso!
    Ciauuuuuu

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari