Buon Febbraio!


Buongiorno!
Ieri pomeriggio ho finito la volpina del progetto di  beneficenza.
Me orgogliosa e felice.
Eccola qua


Ci sono ancora i segni del telaio, nonostante l'abbia stirata.
Spero che lavandola vengano via.

Ora mi dedicherò alla mia maglia,
a ricamare una farfalla per il concorso di HeartStitch Designs,
alla maglia ancora per il progetto "Aiuto alla Vita 2" del forum,
e poi a ricamare "Claire de Lune" di Nimuë per il sal 
"Elfi allo Strapazzo" sempre sul forum.
E magari anche alla lettura, 
visto che ho un sacco di Ebook che mi aspettano
Ma tutto questo con calma... in teoria.
Buona giornata!


Commenti

  1. l'hai già finito???? sei un fulmine!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è abbastanza veloce... però ci sono quasi più cambi di colore che nell'intera volpe hihihihi

      Elimina
  2. Un ricamo molto bello e dai colori deliziosi!
    Un saluto ed in bocca al lupo per il tuo lavoro.
    Fanila

    RispondiElimina
  3. Grazie mille! E crepi il lupo!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari