Il caldo e l'estate


Buongiorno!
Non so se l'avete notato ma ormai riesco a scrivere solo nel periodo delle ferie...
Sarà che l'ultimo mese è stato un po' un incubo lavorativo, sarà il caldo che mi rende fiacchissima e pigrissima, sarà...
Ricordo un tempo in cui l'estate mi piaceva: ovvero gli anni della scuola. Anche se non mi dispiaceva studiare, non vedevo l'ora arrivasse l'estate per cui lunghissimi 3 mesi a casa. Per il resto non ho mai sopportato nient'altro, almeno credo.
Il caldo afoso e umido? Per carità! Detesto essere sudata e appicicaticcia.
Oltretutto non riesco ad essere produttiva come dovrei.
Lasciando perdere la lana, che d'estate non è proprio il massimo anche senza l'afa, non riesco neanche a ricamare. E ho dei progetti che devono essere finiti in fretta!
Infatti, come avrete notato, non sono riuscita neanche a terminare la quarta tappa del sal Family Rulers.
Il sal Elfi allo Strapazzo è rimasto chiuso nella scatola dei ricami da quanto? Da maggio? Non lo ricordo neanche più...
 Devo finire la fata Holy Christmas di Heartstitch Designs entro e non oltre la metà di agosto massimo!
Ho un altro ricamo in attesa, anche quello da consegnare entro la fine di agosto.
Senza contare i progetti di beneficenza, ma quelli scadono a fine novembre.
Mi prendo troppi impegni? Sì. Decisamente troppi. Devo assolutamente disintossicarmi. Ma come fare?????
Si accettano suggerimenti!

Commenti

  1. Sara wow hai un sacco di progetti in ballo; io più di uno alla volta non riesco a farlo . Prenditi un pausa da ago e filo magari quando rinfresca riuscirai a finire i tuoi ricami

    RispondiElimina
  2. Siiii troppi! Non posso prendermi una pausa, non ho molto tempo...
    Ciauuuuuuu

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari