Sal Family Rulers


Anche se con 5 giorni di ritardo, sono riuscita a finire il Sal Family Rulers del Blog Crocette e Margherite ( se cliccate sul banner qui a fianco verrete indirizzati al post).
Devo dire che, nonostante i ricami fossero piccoli, non è stato per niente semplice. Anzi, a volte mi sono pure demoralizzata perché pensavo di non riuscire a finirlo. Sempre per via dei vari progetti a cui mi iscrivo puntualmente e che mi hanno portato anche a saltare delle tappe. 
Non mi sono scoraggiata, mi sono messa in testa di finirlo ed eccolo qui


Questa volta sono anche contenta di come è venuto. E' una delle rare occasioni in cui un mio lavoro mi piace. Ma veniamo ai dettagli: gli schemi sono di Lizzie Kate, io ho solo modificato il bordo. Ovvero, l'ho solo allargato. Lo schema originale prevedeva di fare un ricamo in verticale, ma veniva tanto lungo, così ho deciso di farlo diventare quadrato. Per il resto tutti i disegni sono originali. 
La tela è un aida DMC 44 quadretti color giallo 744 (nella foto sembra smortina, ma è la macchina fotografica), mentre i filati sono tutti (tranne che per il DMC 931 - uccello in Whine Less e fiore in Hope More) HeartStitch Designs. Ho usato sia i mélange che i multicolor, dando così un effetto "variegato".
Come ho già scritto, il risultato mi piace. Volevo farci un banner, ma ho cambiato idea. penso che lo incornicerò.
Ora sono già proiettata sui lavori natalizi. Ho in cantiere un pinkeep e un ricamo. Ma sarà tutto coperto da suspance fino a quando non capirò se riesco a farli o meno.
Buon proseguimento :)

Commenti

Posta un commento

Post più popolari