Pigrizia


Non so se si era capito, ma sono molto pigra...
Sono due mesi che devo scrivere post, recensioni e inserire foto nel blog e non ho ancora fatto niente.
Partendo dalle foto che sono sulla macchina fotografica, devo togliere la schedina, accendere il computer, inserirla nel computer (che non sempre la vede), copiare le foto, passarle nel programma di grafica per renderle presentabili, caricarle sul server di photo hosting e poi copiare il link qui... Devo anche scrivere un bel post attorno alla foto, solo che la maggior parte delle volte non mi vengono le parole e lascio stare.
A volte non ho neanche voglia di accendere il computer (e questo per una quasi nerd come me, è grave), infatti adesso vi sto scrivendo dall'iPad (nuovo acquisto, di cui volevo appunto parlarvi, se non mi fosse venuta la pigrizia cronica).
E poi... C'è il dilemma... Passo o non passo a WordPress??? Bella domanda... Ultimamente Google mi ha un po' stufato. Me ne sono resa conto quando ho cercato di caricare un video su Youtube, rendendolo visibile sono ad alcune persone. Sì te lo fa fare, ma poi obbliga queste persone ad essere registrate a Google+. E se non vogliono farlo? Non possono visionare il video? Devo per forza renderlo vibile al mondo intero?
Alla fine ho ceduto io, ho reso il video pubblico. Ma il colosso, non sta diventanto un po' troppo "colossale"???

Commenti

  1. Ciao Sara la pigrizia prende a tutti !!! ti capisco anche io alcune ne vengo assalita !!!
    però non cedere sono curiosa di vedere le tue creazioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh Sweet, di creazioni ce ne sono state poche, perché mi sto prendendo un periodo sabbatico, lavoro solo quando e se ho voglia, con il risultato che ho tante cose iniziate e nessuna finita... :(

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari