Ancora acquisti compulsivi


Buongiorno!

Ebbene sì... anche io sono caduta nella rete. Ho acquistato da Zalando.
Ma non adesso, qualche mese fa :) giusto per farvi capire quanto sono indietro con il blog...

La motivazione è semplice, la pubblicità mi ha incuriosito, su internet c'erano pareri positivi, alcune mie amiche hanno acquistato prima di me e si sono trovate bene e, soprattutto, avevo un buono da 10 € che mi era stato recapitato con dei libri acquistati su Amazon.

Il sito è abbastanza intuitivo e ci sono tantissime scarpe davvero... Solo che io, essendo pigra, dopo qualche pagina mi annoio e chiudo la pagina o passo ad altro.

Era inverno, cercavo degli stivali che non fossero cinesate e non costassero quanto un mio stipendio . Dato che avevo letto delle recensioni positive (perdonatemi se non metto i link, ma è passato toppo tempo e non mi ricordo dove le ho lette), mi sono subito diretta verso il marchio tedesco Anna Field. E già dalla prima pagina ho trovato i modelli che mi interessavano. Alla fine sono riuscita a prendere ben due paia di stivali al prezzo praticamente di uno!
Completato l'acquisto, potete usare tranquillamente Paypal e la vostra carta ricaricabile, Camilla di Zalando (l'assistente alle vendite) vi "stalkererà" per qualche giorno, mettendovi al corrente di tutti gli spostamenti del vostro pacco: l'ordine è stato registrato/ è in carico al magazzino/ è stato spedito/ ecco la tracciabilità della spedizione... Insomma, tutto sommato un ottimo servizio, direi.
A proposito di spedizione, avviene tramite corriere ed è veloce davvero. Considerando che il pacco arriva davvero dalla Germania. In due giorni era a casa mia.
E voi lo sapete che ho un debole per i pacchi. E le scatole colorate.
Ecco appunto.


La scatola è proprio come quella che fanno vedere in tv. Io non urlato però. E il corriere neanche, per fortuna. 
Gli stivaletti sono molto carini, ma ci voleva un numero in meno (ho preso il mio) e oltre a starmi larghi mi fanno il piede di Pippo. Il color è bello, un beige chiaro che sta bene con tutto.
Gli stivali sono marroni, alti a metà polpaccio e vestono benissimo. Comodissimi. Tengono anche i piedini e le gambone belle calde, perché all'interno sono pure pelosi :) 
Quindi anche il mio giudizio è positivo. In tutto.
Mi ero ripromessa di acquistare ancora, ma non ne ho ancora avuto l'occasione. Questa volte però punterò su delle ballerine. O sandali. No meglio ballerine vah, sia mai che faccio vedere i piedi ;)



Commenti

  1. E brava Sara! Sono stata tentata anche io di acquistare da zalando, ma ancora non ho provato perché la mia paura è che poi ciò che acquisto non mi vada bene o non mi piaccia... si lo so che c'è il reso gratuito, ma prima o poi mi butterò! Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dani! Guarda anche io ero molto titubante, proprio perché dicevo "cavolo se non va se qualcosa non va bene devo restituire e sarà una trafila che non ti dico". Poi mi sono buttata e per fortuna è andato tutto bene. vedremo con il prossimo ordine ;)

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari