Chi non muore si rivede!


Il detto è proprio vero...
Sono rimasta via per tantissimo tempo, il ritmo è di un post al mese.
Troppo! Troppissimo!
Sono conciata male! hahahaha

Cos'è successo in questo mese???
Dunque... niente di che! :)
La novità vera e propria è di ieri, due sorprese in una :)
Una ve la faccio vedere subito, l'altra appena ho pronto il tutto ve la mostrerò.
Prima di parlarvi della prima, faccio una piccola premessa, così capirete di cosa si tratta :)

Per tutto il mese di maggio, la Garnstudio, ditta norvegese che produce i filati Drops, che hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo, mette in promozione gran parte (se non tutti) i suoi filati in lana. Con sconti del 35%!!!
Senza contare che offre un'intera gamma di schemi gratuita per donna, uomo, bambini di tutte le età e anche per la casa sia ai ferri che all'uncinetto!
Vi lascio il link del sito Garnstudio e anche del (fornitissimo) negozio on line da cui ho acquistato io: Fiordilana
Mi era già capitato di comprare in questo sito e, in effetti, avrei già dovuto parlarvene tempo fa. Devo dire che questa volta la spedizione è stata ancora più veloce del primo ordine. Ho ordinato venerdì 09/05 e ieri (lunedì) 12/05 alle 14:30 il pacco era a casa mia. Lana imballata benissimo, come vedrete, con una bellissima e allegrissima carta protettiva verde brillante. A me aprire i pacchi piace da matti, poi trovarmi davanti a questo bel verde mi piace ancora di più. Come già detto, mette allegria.
Unica pecca, secondo il mio modestissimo parere, dopo aver speso 90 euro di lana, la spedizione avrebbe potuto essere gratuita, invece ammonta a € 7,90 (sia che si compri un gomitolo che tutta la gamma di lane e colori); ma non conosco il mondo delle spedizioni & co, quindi non so se potrebbe essere conveniente per la negoziante adottare questa "filosofia". 
Ripeto è solo un mio parere, per il resto consiglio vivamente l'acquisto sia della lana (e anche del cotone) che il negozio stesso. 

Ora bando alle ciance, vi mostro il bottino. Non è tutta roba mia, ma gran parte lo è hihihihi


Ps in questa foto, c'è un piccolissimo indizio sull'altra novità di ieri. Riuscite a trovarlo?

Commenti

  1. Ciaooooooi Sara è un piacere leggere i tuoi post BEN TORNATA !!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara, bentornata nella blogosfera! Accipicchia che bel bottino! Sai, forse hai ragione sul discorso della spedizione gratuita... ma d'altronde ogni negozio adotta la politica che crede migliore! Non vedo l'ora di sapere cosa combinerai con tutte queste soffici meraviglie! Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo ci vorrà ancora un po', ma gli esperimenti ci saranno ;)

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari