AVR3 - Terza Parte


Buona domenica!

Oggi vi mostro un lavoretto iniziato l'anno scorso e finito due settimane fa... Ebbene sì era diventato un ufo!

Eccolo steso ad asciugare

E' un bel cardigan in lana irrestringibile. La marca credo sia Mafil, l'ho presa in uno spaccio di lana. A volte prendono la lana fine serie, raccolgono i gomitoli rimasti e fanno i "pacconi" come li chiamo io a un prezzo vantaggioso. 
Il modello, invece, è della Drops Designs, ormai i miei guru in fatto di maglia (link). Solo che a me è venuto un po' più scollato. Va beh. Per la prossima primavera ne dovrò fare un altro per mia mamma in cotone e a maniche corte. Vedremo che viene fuori. 
Adesso sto lavorando a due progetti: un completino baby (sempre Drops) e una sciarpina, ma non mi convince molto.
A presto!

Commenti

  1. Ciao Sara, è bellissimo il tuo cardigan!!!! Complimenti, sei sempre più brava con i ferri! Buon lavoro! Dani

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari