Io amo IKEA


Buongiorno!
Ieri ho passato un bellissimo pomeriggio con la mia Amica e siamo andate all'Ikea... E' un po' distante per noi, ma una voglia ogni tanto un giro ce lo facciamo. 
Partita da casa con l'idea che non avrei speso molto, perché non mi serviva niente. Seeeeeeee come no!
Il fatto è che io adoro l'Ikea. Mi sono già fatta la casa passeggiando tra le corsie del reparto mobili. E dire che prima neanche mi piaceva lo stile, ma ora hanno introdotto qualche serie che mi piace come la Liatorp. Insomma, quasi non vedo l'ora di avere una casa mia...
Poi ho scoperto il rotolo al salmone del menù svedese, gnaaaaaammmmm
E infine, la mia rovina: il mercato! La maggior parte delle cose non mi servono, alcune non ancora, altre non mi serviranno mai, ma devo averle. Non sono normale, lo so! Eppure Ikea mi fa questo effetto!
La penultima volta sono andata per prendere solo due cosine e sono tornata a casa anche con una sedia da scrivania. La bellissimissima Gregor. Non mi serviva, non nell'immediato almeno, ma non sono riuscita a lasciarla là. 
Stavolta, come ho detto non mi serviva niente. Ho preso, due cuscini per il letto per mia mamma, uno scolapiatti che uso come porta tazzine, due borse per la spesa, il termometro per alimenti, una coppia di maniglie e non mi ricordo neanche più cos'altro. Sono decisamente messa male, ma questa volta spese pazze, per lo meno non ci sono state ^_^'

Commenti

Posta un commento

Post più popolari