Cuffiette natalizie


Ormai ho perso le speranze di riuscire a stare dietro al blog :-(

Il tempo è poco, le idee sono tante e non riesco a stare dietro a tutto.

Pure le cuffiette natalizie che volevo fare sono rimaste a metà. Nel senso che ne volevo fare 4 e invece sono riuscita a farne solo 2.


Per il progetto Destashing invece sono in produzione. Sto usando la lana ElenaRegina Wool per fare una maglia per me (quella del libro di Emma Fassio, La Maglia Top Down) e il cotone Drops Paris, comprato un po' di tempo fa, per fare una maglia a mia mamma. Brutta idea avere due work in progress allo stesso tempo, ma della mia maglia devo lavorare le maniche, che per me sono noiosissime. Mi devo pur distrarre con qualcosa hihihihihihi...

A presto (spero)




Commenti

  1. ciao grazie di essere passata da me , è un po che non ti si legge tutto ok ?
    hai messo in pausa i lavoretti hand made?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ma figurati, passo spesso anche se non lascio "prove"😆Il blog l'ho lasciato un po' a se stesso, avevo anche pensato di chiuderlo o di trasferirmi su un'altra piattaforma ma poi non lo seguirei comunque. Magari poi mi tornerà la voglia... Lavoretti ne sto facendo, ho anche ripreso in mano l'ago. Magari quando finisco quello che sto facendo adesso, posto qualcosa. Ciao e grazie!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari