Ce la posso fare...

Buongiorno!!

Mi sono obbligata a scrivere, se no non lo facevo più. Non per mancanza di voglia, ma di tempo. Sono in ferie, ma è come se non lo fossi: ho un sacco di cose da fare che riguardano un novità, ma ve ne parlerò quando è tutto finito.
Per adesso vi mostro cosa mi ha trattenuto dallo scegliere che schema iniziare prima, anche se penso che sceglierò i folletti.

Ta daaaaannnn


Eseguita all'uncinetto seguendo il tutorial di Criss su YouTube con il filato Cordonetto Middle color Perla della Tessiland

Eeeeee


La pochette "Erika" All Black (quasi all black) eseguita seguendo il tutorial di Katy Handmade, sempre su YouTube e usando i materiali di Fata Morgana. Per il fiore, invece ho seguito il tutorial di Criss e usato il Grace Evo della Tessiland. 

Non so quando riuscirò a passare ancora, vi lascio i miei saluti e grazie per l'attenzione. 
A presto (spero)


Commenti

  1. Che bel lavoro molto impegnativo immagino , cosi tutto elaborato ,quanto mi piacerebbe imparare ....dovrei magari cercando qualche tutorial ; goditi le ferie e mi raccomando non star troppo tpi via dal blog😊 lo so gli impegni sono sempre molti 😔e spesso non si ha il tempo per tutto .
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  2. Complimenti un bellissimo lavoro

    www.gomitoloni.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari