Una novità

Buongiorno a tutti!
Non ho nessun lavoro nuovo da mostrarvi anche se ho iniziato un coprispalle/bolero e ho deciso di proseguire con il sal Calendario, di cui sono indietro di ben 3 tappe!

Oggi vi parlo di una novità "diversa": da una settimana circa sono venuta a vivere da sola. A quasi 34 anni, era ora di cambiare e ho deciso di cercarmi un appartamentino arredato, vicino a dove lavoro, in una zona tranquilla... e così ho fatto. Ho un contratto di un anno ed è il tempo che mi sono concessa per mettermi alla prova. Se va bene, possiamo rinnovare il contratto o posso cercarmi altro. 
E' ancora un work in progress, nel senso che devo ancora personalizzarlo un pochino, far dipingere le pareti, cambiare le tende e attaccare i miei quadri (che per adesso sono pochi), ma ce la possiamo fare, tempo permettendo!

Per ora le news sono finite, spero di tornare a potervi mostrare qualcosa al più presto.
Buona domenica




Commenti

  1. Congratulazioni
    Un passo importante , vedrai che andrà tutto bene , buona anche la scelta di darti un periodo di prova ....in bocca al lupo per la tua nuova esperienza .
    A presto con le tue novità creative

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!! Speriamo, per adesso va tutto bene e non ho difficoltà, spero continui così ;)

      Elimina
  2. Congratulazioni per questa nuova avventura

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari