2018

Ho di nuovo riesumato il blog, la settimana dopo in cui avevo deciso di non scrivervi più. Le motivazioni sono sempre le stesse: mancanza di tempo, di voglia e di contenuti. Vediamo se riesco a tenerlo in vita. Tenterò l'impresa di scrivere almeno un post a settimana.

Ormai con i lavori sono diventata lenta e discontinua. Dei lavori a punto croce non parliamone... li inizio e non li finisco. Anche se mi sono ripromessa di riprendere in mano il Nora Corbett, prima o poi. E poi vorrei tanto ricamare gli schemi di Michael Powell, mi mettono un sacco di allegria con tutti quei colori. Ma poi vedo dei lavori a maglia o uncinetto e lì ci sono un filo e un attrezzo. Nient'altro. Nessun cambio di colore, nessun taglia e riattacca. Si fa prima, per modo di dire.
E poi ho un sacco di lavori in mente: adesso sto facendo una maglia per me, in lana. Dovrò fare un cardigan con la Malabrigo che ho preso in fiera a Bergamo, poi scialli o stole... Va beh, chissà cosa riuscirò a fare di tutti questi lavori. La nuova scommessa per il 2018: portare a termine la lista!

Buon proseguimento!



Commenti

  1. 😡😡😡😡😡 dinuovo un commento sparito ufff che nervi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Almeno questo è rimasto , bentornata nel blog Sara

      Elimina
    2. Ciao! Ho controllato in spam e non c'è nessun commento. Forse sono riuscita a sistemare ;)

      Elimina
  2. Sara, va bene anche aggiornarlo una volta al mese, sai? Prendi l'abitudine di appuntarti idee o notizie o foto dei tuoi lavori a mano a mano che ti vengono in mente, vedrai che il post viene fuori da solo :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Sara passo per un saluto , è un po' che non posti , spero sia tutto ok 😊

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari