A volte ritornano...

Non sono già sparita, no no... solo un po' fuori fase. Dal giorno dell'inventario (martedì) mi sembra di non riuscire a fare niente. Invece ho prodotto, più o meno. Lunedì sera ho finito il mio "Top Secret Project"; anche se il giorno dopo avevo la sveglia alle 5, mi sono portata avanti con un pinkeep terminato mercoledì e sempre mercoledì ho fatto la sarta senza sapere da dove si cominciasse. Ma andiamo con ordine... decrescente.

LA SARTA
Mio fratello lunedì ha iniziato un nuovo lavoro e gli hanno dato una tuta in cui ci sta si e no 3 volte. Così, cucitura da una parte, cucitura dall'altra e l'abbiamo ristretta. Poi le gambe erano troppo lunghe, quindi inizia la grande battaglia per accorciarle. E' stata dura ma il risultato è stato quasi soddisfacente.
Avvenimento degno di nota: questa è la prima volta che faccio degli orli decenti. Io e la macchina da cucire stiamo cercando di fare amicizia.

IL PINKEEP
O un po' in ritardo o un po' troppo in anticipo, fatto sta che ho finito il Pinkeep per Halloween. In realtà il ricamo l'avevo finito in tempo, ma mi mancava il resto... ovvero il nastrino e gli spilli. Il tempo mi è venuto in soccorso per metà. mi ha portato il nastro. Così mercoledì grazie alla mia nuova socia

Ho rimpicciolito e poi attaccato il fiocco.

Lo schema è "Halloween Sampler" di Lizzie Kate, solo un po' accorciato , l'ho ricamato su Etamine 25 Ecrù. 
Non ci sono gli spillini, ma da qui a ottobre lì troverò no?

Commenti

Posta un commento

Post più popolari