Aggiornamenti?

Buongiorno!!!!
Non sono sparita, sono solo stata rapita dagli eventi.
Le ferie sono finite e sono tornata a lavoro, ho un po' meno di tempo per i miei lavoretti adesso, ma solo un poco pochissimo. Infatti in questi giorni, mi sono data da fare e ho creato. Non posso farvi ancora vedere niente perché è un altro progetto top secret, ma posso solo dirvi che ho ritentato di avere un buon rapporto con la macchina da cucire, con scarsi risultati però.
Ora, anche in questo momento, invece mi sto occupando delle piastrelline all'uncinetto per il Progetto Borsa Patchwork con le follette. Dopo graaandi vicissitudini per la ricerca del filo, alla fine la nostra grande voglia di creare e aiutare (il ricavato della vendita andrà tutto ed esclusivamente in beneficenza) ha avuto il sopravvento,  in barba alle difficoltà!
Una volta che questo progetto sarà terminato, invece mi dedicherò agli altri due, che però sono a punto croce. Infine sferuzzerò! Ma per i bimbi. Il 31 maggio, infatti, terminerà il progetto Aiuto alla Vita, sempre nel forum delle Follette. Si tratta di preparare qualcosa a maglia o all'uncinetto o anche qualcosa di comperato per tutti quei bambini e le loro famiglie che stanno attraversando un brutto momento.
Più avanti vi saprò dire di più... e vi mostrerò anche di più!
A presto

Commenti

Post più popolari