Meno uno

Buona Domenica!
C'è un bel sole caldo che invita ad uscire e goderselo un po'. Io sono un rudere, invece. Ieri sera sono uscita a cena con degli amici e alla fine della serata ero praticamente senza voce. Stamattina mi sono svegliata con un bel raffreddore e una tosse da fumatrice più che incallita, anche se non fumo.
Ieri ho anche finito il Progetto Borsa Patchwok, ho uncinettato 13 piastrelline tricolor e questa settimana partirano per la destinazione semi definitiva. La bravissima folletta Cristina le unirà a quelle fatte dalle altre due follette Elisabetta e Giuliana e diventaranno una bellissima borsa. (Si vedono anche le mie ciabatte con i pinguini, ops!)

Ora posso farvi vedere uno dei progetti top secret. Si tratta di un piccolo pensiero per la folletta Carmela, che sta attraversando un momento un po' no. 
 
Il bigliettino è un ricamo free di Lizzie Kate, il puntastilli "materassino" è un ricamino della Jeremiah Junction. 
Ho altri due progetti top secret da mostrarvi, ma per questi ci vuole un po' di suspence. 
Ora mi sto dedicando al Progetto Sweet Mouse, quando sarà finito vi mostrerò la foto, stay tuned!
 


Commenti

  1. che belli Sara! sei diventata bravissima con l'uncinetto! che dire del puntaspilli e del biglietto... stupendi!!!
    brava!

    Buona domenica

    RispondiElimina
  2. Grazie!!!!!
    lavoravo all'uncinetto ancora prima di imparare il punto croce, ma queste piastrelline mi hanno dato del filo da torcere!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari