Unofficial Cell Cozy

Buonaseeeeeera!!!!
Avendo il cellulare nuovo, non potevo non sbizzarrirmi nel creargli una custodietta o calzina. Così mi sono ingeniata. Ispirandomi a quelle per gli iPhone, ho tirato fuori tela (Aida DMC 72 Nera), matassine, schema, spilli e macchina da cucire e mi sono mezze di buona lena. E' uscita una cosa abbastanza soddisfacente, fa il suo lavoro e anche di più! Eh sì, perché ho inserito all'interno uno straccetto che pulisce (a modo suo eh) il display del cellulare quando lo si ritira o tira fuori. Però ho già in mente di farne un'altra.



Ho fatto una specie di reportage su questo evento straordinario: vedermi usare la macchina da cucire. Io e la mia Toyota, ci vogliamo tanto bene ma da lontano. Se stiamo vicino vicino succede sempre che finiamo per litigare, anche questa volta le occasioni non sono mancate, ma alla fine abbiamo fatto pace!



Piccolo "disclaimer": il simbolino ricamato, non me lo sono inventata, l'ho disegnato con il PcStitch ispirandomi ad un'immagine già esistente, ovvero questa. Diamo a Cesare ciò che di Cesare, in questo caso... di Jorge!


Commenti

Post più popolari