Aggiornamenti di marzo

Sono in ferie! Se avessi potuto scegliere, non le avrei prese adesso. Ho finito quelle invernali 3 settimane fa. Ma ahimé sono arirvata tardi e i posti "fighi" erano già stati tutti presi. Va beh poco male, una settimana di ferie è sempre una bella settimana, qualuque periodo sia!
Ieri mattina, cone le mie amiche siamo andate all'HobbyShow in FieraMilanoCity. Sono tornata con una bella stoffetta rossa a pois bianchi, una giga palla di organza o fettuccia bianca (devo cimentarmi nella creazione di una borsa) più degli aghi e catenelle per i braccialetti. E' stato divertente perché c'erano le mie amiche, ma la fiera non era ai livelli di AbilmenteCreattiva. Questa è quasi tutta incentrata sulle perline e bijoux e noi invece siamo più interessate al ricamo. E' stata una bella domenica comunque.

  Ieri sera ho finito il mio ricamo per il progetto Sweet Mouse delle follette
Non è bellissima la topina? Questi schemi sono così ben fatti e ricchi di particolari che la topina sembra viva! E' già pronta per partire verso il punto di raccolta, dove si riunirà agli altri topolini in attesa di diventare un quilt.

Questo invece è un ricamo che se stava fermo nel mio armadio creativo da dicembre. L'altro giorno l'ho finalmente confezionato. E' il ricamo per Round Robin Welcome a cui ho partecipato l'anno scorso sul forum delle follettine.

E' una schema di Isabelle Vautier, ho preso una bacchetta per le tende in legno bella lunga e due confezioni di pomelli. Il cordoncino ce l'avevo in casa. Mi sono fatta tagliare a metà la bacchetta da mio fratello, ho cucito gli orli a macchina (e per la prima volta mi sono venuti dritti!) e voilá... banner welcome completato. Mi rimane solo da appenderlo...

Cosa farò ora? Mi darò da fare per completare la prima tappa del sal Pulizie di Primavera!
Stay tuned!
 



Commenti

Post più popolari