Break

E' una settimana che non scrivo...
Sono stati giorni un po' così, giù di corda. Non riesco a fare le cose come facevo prima e questo mi butta giù e mi fa arrabbiare allo stesso tempo, ma ci posso fare poco e niente, quindi mi tengo come sono...

Ieri era la Giornata Internazionale della Donna... Non credo basti un solo giorno per ricordare tutte le donne meravigliose che vivono in questo mondo e per "donne meravigliose" intendo tutte le donne. E un po' come San Valentino è la festa dei negozianti, l' 8 marzo è la festa dei fiorai, insomma. Io le cose le vedo un po' così.
Comunque, ieri sera mi sono "tradizionalizzata" e sono uscita con le mie amiche. Niente spogliarelli, per carità! Non ho bisogno di vedere uomini bisunti spogliarsi di fronte a me... Ci siamo regalate una cena tranquilla e divertentissima e un dopo cena in un localino piccino a bere qualcosina con  un contorno di risate. Ovviamente è stata una serata perfetta, solo un cameriere sgarbato ha guastato un po' l'atmosfera, ma giusto un pochino...
Oggi si torna alla normalità, ma con un pizzico dii buonumore!

Per quanto riguarda i miei progettini, sono ferma al topolino del progetto Sweet Mouse. Ho fatto una foto dei progressi, ma non l'ho ancora scaricata perciò sono costretta a rimandare al prossimo post...
Stay tuned! (o rimate sintonizzati, che dir si voglia!)

Commenti

Post più popolari