Mi hanno premiata...

Sono troppo emozionata!!!!!!
La carinissima Margherita, che ha un blog stupendo e interessantissimo http://crocettemargherite.over-blog.it/ e vi consiglio di leggerlo assolutamente, mi ha premiato.
Il premio è questo





Ci sono delle regole per rendere effettivo il premio:
La prima: ringraziare chi ha conferito il premio.
Margherita, ti ringrazio tantissimo per questo premio! E' il primo che ricevo, in questa mia piccola avventura da blogger, e sono emozionatissima. Grazie mille! Bacissimi!

La seconda: Elencare 3 cibi preferiti.
Ce ne sono tanti, ma adoro la pizza, il salame e gli spaghetti di riso alle verdure

La terza e ultima, ma non per questo meno importante, premiare altri dieci blog.
Questo per me è un po' difficile perché ci sono tanti blog che vorrei premiare inclusi quello di Marghe, che è già stata premiata  e quello di Barbara che è stata premiata da Marghe. Però come il Maxibon dico che two in mei che one! So let's go!
(l'ordine è puramente casuale)
1- Fili di Parole di Barbara
2- Crocette e Margherite di Barbara
3- A Grande Richiesta di Laura
4- La Comtesse et le Point de Croix di Loredana
5- Il Blog di Sara, della mia omonima
6- Anche perché poi di Emi
7- Giorni Spensierati tra Fili Colorati di Miri
8- L'Angolo di una Folletta di Simo
9- La Fata Indaffarata di Tati
10- Aetherea Art di Antonella

Avrei molti altri blog da premiare, ma la regola dice 10. Però anche se un blog non compare nella lista non vuol dire che non debba essere premiato. Anzi!

Grazie ancora per questo premio!


Commenti

  1. Grazie tesoro!!!!un bel portafortuna fa sempre bene!!
    baci
    Taty

    RispondiElimina
  2. Oh, grazie, grazie!!!
    Io per scelta personale ho deciso da un bel po' di non "girare" i premi che mi vengono gentilmente donati...
    Ti ringrazio con tutto il cuore comunque per questo riconoscimento...
    Loredana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I premi sono tutti meritatissimi ragazze! E' stato un piacere!
      Lory, non ti preoccupare! Anzi, poi se no diventa una catena! ^^
      Un abbraccio a tutte!

      Elimina
  3. Grazie Saraaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :) Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Sara!!!!! grazie mille!!! :))))

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari