La calma dopo la tempesta...

Non so perché ma i giorni scorsi mi sono sembrati frenetici ai massimi livelli.
Venerdì dopo il lavoro, sono letteralmente schizzata con una mia amica all'outlet si Serravalle Scrivia. Non dovevo comprare niente, ma sono uscita con un portafoglio della Guess e zero, sottolineo zero, borse di Kathy van Zeeland. Forse sono riuscita a disintossicarmi :D . La sera ero stanca morta, penso di essermelo sognato Criminal Minds, invece di vederlo!
Sabato è avvenuta una tragedia informatica. Il portatile di mio fratello ha deciso che era giunta la sua ora... per la seconda volta. La scheda madre è andata e quindi abbiamo dovuto riesumare il mio vecchio pc desktop e farlo stare su un comodino è un'impresa! Ma non solo, dato che il computer era MIO, gli avevo installato il MIO sistema operativo preferito: Ubuntu! Ma mio fratello, non se la cavava proprio e allora ho formattato tutto, mettendogli su il Windows Xp che aveva all'acquisto (quasi 10 anni fa). Tutto questo ieri sera. Domenica, invece, l'ho passata a lavoro. E ho detto tutto.



Ciò che è successo, ha influito negativamente sulla mia attività creativa. Sono solo riuscita a terminare una cuffietta in cotone turchese, mettere i bottoni al cardigan e i fiocchetti alle scarpine. Prossimamente posterò le foto, adesso sto sferruzzando un altro cardigan, in cotone celeste. Poi credo che per il progetto "Aiuto alla Vita" mi fermerò qui. Mi sta aiutando anche una mia amica, le ho attaccato la "sferruzzo-mania"! ^_^



Il mio prossimo progetto, mio personale, non di beneficenza, sarà realizzare una borsa in organza! Si realizza come le borse in fettuccia, credo.
Se volete sapere come andrà a finire, stay tuned!
Bye bye

Commenti

Post più popolari