Mattina creativa

Buongiorno e buona domenica!
Oggi non c'è il sole degli altri giorni ma almeno non c'è il vento e non piove. Quindi mi sono data da fare!
Ieri sera ho finito il cardigan ai ferri, questa volta è venuto molto meglio e lo posso inserire nel Progetto Aiuto alla Vita.
Mancano solo i bottoni, la mia amica mi ha consigliato a forma di margherite rosa e io trovo che sia un'ottima scelta! Voi che dite?
Cliccando sull'immagine si ingrandisce e si vede meglio.

Stamattina invece mi sono data al découpage e ho decorato la mia prima tegola in assoluto! 
La mia amica mi aveva regalato una tegolina, l'ho carteggiata con una spugna abrasiva, quelle per i piatti con la parte verde. Dopo ho steso una mano di tempera lilla, comprata nel negozietto "Tutto a 99 cent" l'ho presa più per esperimento, e invece è venuta bene. Ho attaccato con il vinavil diluito (esperte di découpage  non arrabbiatevi, so che esiste la colla apposta, ma sempre di esperimento si tratta ^^) un'immagine che avevo in casa e dato una passata di flatting.
Voilà!
Cliccate sempre per ingrandire.

Ora però ricomincio a sferruzzare!
 

Commenti

Post più popolari