Niente di nuovo

Buonasera a tutti!
Come di ce il titolo, non c'è niente di nuovo. Tranne il tempo... Adesso c'è una gradevolissima temperatura, anche se non adatta al periodo.
Non ho iniziato la maglia per la cuginetta più grande, non ancora. Mi sono concentrata sulla lettura prima e poi sui progetti di beneficenza nel boschetto.
Mi sono letta, tutti d'un fiato, i libri delle E. L. James, 50 Sfumature.
Lo so, direte ma cosa leggi? Al di là dei resoconti più che dettagliati degli incontri "amorosi" dei due protagonisti, c'è una bellissima storia d'amore. Di solito io non leggo romanzi d'amore, ma questo ha catturato la mia attenzione fin dalla prima pagina e riesce a tenerti incollata per tutti e tre i libri. Naturalmente, quando la cosa viene portata avanti per così a lungo (i libri hanno circa 600 pagine ciascuno), ci sono dei paragrafi "noiosi" ma si superano in fretta e l'attenzione viene ricatturata, anche con delle svolte thriller nel secondo e nel terzo tomo. Li ho letti tutti e tre in 4 giorni e ho coinvolto anche le mie amiche, entusiaste anche loro. Insomma, come vorrei conoscere anche io un Christian Grey! Forse solo un po' meno Dominatore...

Archiviato Mr 50 Sfumature, mi sono armata di ferri da maglia e ho cominciato a snocciolare quadrati. Ne ho fatti 5 e ora sto facendo il campione del sesto. Non ho ancora fatto le foto, quando li finirò gliela farò a tutti. Ieri sera, ho fatto quelli all'uncinetto, ma niente foto anche a loro.

Con l'arrivo del fresco, mi è venuta voglia di riprendere in mano anche l'ago di ricamo. Avrei la Mary Poppins da finire e il sal Pulizie di Primavera da portare avanti, le mie compagne di sal ormai mi avranno data per dispersa...

Appena termino i quadrati mi rimboccherò le maniche, promesso!

Commenti

  1. Ciaoooo mi fa piacere rileggere un tuo post , come va? io questo freddo non lo sopporto , si lo so tutti preferiscono questa temperatura , ma io credimi no ho proprio freddo .ti saluto vado a crocettare ho da finire un bavaglino per poi iniziarne un altro

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari