Brrrrrrr


Buonasera!
Come al solito i miei post si fanno attendere, abbiate pazienza.
Ho cambiato per l'ennesima volta, come avete notato, lo sfondo del blog. Volevo qualcosa di semplice e "pulito". Mi sembra di averlo trovato. 
Avrete sicuramente notato il bel banner qui di fianco. Ebbene sì, partecipo anche io al Sal di Crocette e Marghetite (bis) se cliccate sull'immagine, verrete indirizzati al post.
Per il momento ho solo preparato la tela, ma conto di iniziare presto. 
Ho, invece, messo "qualche" crocetta alla Midsummer Night's Fairy del Sal Magic 


E ho finito il Multnomah, ovvero lo scialle ai ferri che stavo facendo.
E' la seconda volta che uso i ferri circolari e il risultato è abbastanza soddisfacente. Non è perfetto e sono ancora lontana dall'eseguire un bel capo, ma questo potrebbe essere un inizio


Non trovate che assomigli al mantello di Batman? XD XD XD








Commenti

  1. Ciao Sara che bello il tuo sfondo mi piace molto , complimenti anche per i tuoi lavori, lo scialle è molto bello ,in bocca al lupo per il sal , lo avrei voluto fare anche io ,,ma sto facendo il mio proggetto di Natale e preferisco fare una cosa alla volta dato che non sono molto veloce con le crocette un bacio vado a bermi un te per riscaldarmi

    RispondiElimina
  2. Io ho tre lavori in atto, anzi quattro. Sto andando in confusione. Devo rallentare se no finisco a non combinare niente

    RispondiElimina
  3. Attendo paziente di veder conclusa "Midsummer "
    A presto, un sorriso,
    Ele

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari