Buona sera a tutti!

Scrivo in questo penultimo giorno dell'anno
per lasciarvi un videuccio fatto da me medesima.
Ho preso le foto di alcuni lavoretti che ho fatto
in questo anno e le ho messe insieme.
Il programma che ho usato si chiama Openshot,
programma di editing video per Ubuntu,
la musica che ho scelto è
"Come sei veramente" di Giovanni Allevi.

Essendo il mio primo esperimento
(prima usavo Windows Movie Maker),
non è questo granché, ma mi sono impegnata.
Spero che il prossimo venga meglio ^^

Vi lascio alla visione con i miei più sinceri auguri di Buon Anno!
Che il 2013, porti a tutti noi più serenità e cose belle.


Commenti

  1. il video mi piace tanto e i tuoi lavoretti sono capolavori .
    ti auguro un felice e sereno 2013 baci

    RispondiElimina
  2. Grazie cara Sweet! Ricambio gli auguri! Un abbraccio!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari