Primo post touch

Buongiorno!
Come dice il titolo, è il mio primo post dal tablet e probabilmente ci saranno parecchi errori di dattilografia, perdonatemi.
Scrivere con il touch mi risulta difficile anche se mi sono allenata parecchio con lo smartphone.
Ma veniamo a noi e all'hobby che più mi è caro.
La mia "spacciatrice" di matassine di fiducia, ha sfornato una nuova linea sia di matassine che di schemi.
Si tratta delle Pastels e di "A Stitcher's Tale". Per avere più informazioni vi lascio il link al suo blog heartstitchdesigns.blogspot.it (spero funzioni).
A presto!

Commenti

  1. buon giorno a te Sara come va nel nuovo reparto???qui tutto bene un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sweet! Abbastanza bene, quello di ieri è stato il mio primo turno da sola e mi sono dimenticata di coprire le bilance. Spero non sia un errore grave! Domani quando tornerò me lo diranno...
      Grazie, baciozzo!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari