Una canzone ogni tanto


Non ho mai parlato di musica nel blog, ma ne ascolto davvero tanta.
In macchina ovviamente, ma anche mentre ricamo e non sto guardando serie tv.
Ascolto un po' di tutto, anche la classica.

Però c'è una canzone che da ieri non riesco a smettere di sentire.
Credo che sia anche per il testo.
Si chiama Hasta el Final (Fino alla Fine) di David Bisbal.
E' la sigla di una commedia argentina Solamente Vos (Solamente Voi)
prodotta dalla società Pol - ka, che aveva già prodotto la telenovela
Herederos de una Venganza* (Eredi di una Vendetta)
di cui lo stesso Bisbal aveva cantato la sigla (Herederos - Eredi),
Molto bella anche questa.

Vi lascio il video preso da Youtube di Hasta el Final
(qui quello con il testo)
e sotto vi scrivo la traduzione.

Nota: la suddetta traduzione è fatta da me medesima,
quindi potrebbero esserci degli errori.
Anzi se avete delle correzioni, ben venga.
E nel caso, non credo, ma...
nel caso vogliate copiarla sui vostri blog, siti, etc,
citatemi, per favore.
Divento cattiva quando mi rubano le cose.
Molto cattiva.

Buon ascolto!


Anche se il tempo ti lascia ferite
tra le mie braccia potrai curarle
se mi lasci entrare in te
io ti darò i miei giorni per sanarle

Ti amerò fino alla fine
ti vorrò bene fino all'eternità
ti curerò, nessuno di ferirà
ti giuro che ti amerò
fino alla fine.

Anche se non sentirai il mio sguardo
anche se non sarai al mio fianco
non rinuncio a questo amore
il mio cuore non si da per vinto

Ti amerò fino alla fine
ti vorrò bene fino all'eternità
ti curerò, nessuno ti ferirà
ti giuro che ti amerò
Ti amerò fino alla fine
ti vorrò bene fino all'eternità
ti curerò, nessuno ti ferirà
ti giuro che ti amerò

Fino alla fine dei miei giorni
giuro che ti amerò
sempre ti amerò
fino alla fine

Ti amerò fino alla fine
ti vorrò bene fino all'eternità
ti curerò, nessuno ti ferirà
ti giuro che ti amerò
Ti amerò fino alla fine
ti vorrò bene fino all'eternità
ti curerò, nessuno ti ferirà
ti giuro che ti amerò
fino alla fine

*purtroppo non sono riuscita a trovare link in italiano.
Il Traduttore di Google, seppur a suo modo, dovrebbe darvi una mano.
Altrimenti sono qui.

Commenti

Post più popolari