Finite le ferie...


Buongiorno!
Oggi si ricomincia a lavorare, la settimana di ferie è passata troppo in fretta, ma almeno sono riuscita a combinare qualcosa...
Taaaa dannnnnnn

 
La Holy Christmas Fairy, pattern HeartStitch Designs. Ricamata su lino artigianale hand - dyed (tinto a mano) HeartStitch Designs Coffee Mélange con filati HeartStitch Designs: Red Cherry Mélange, Pine Mélange, Antique Gold Silk Threads.

Non è un progetto per me. Ho ricamato questa fata proprio per HeartStitch Desings, ossia Antonella. E' stato un onore poter essere una delle model stitchers! Questo ricamo verrà esposto, insieme agli altri della linea Monochrome Magic, alla fiera "Fili Senza Tempo" al Castello di Formigine il 7 e l'8 settembre 2013. Spero proprio di riuscire ad andare così avrò l'opportunità di conoscere Antonella di persona e vedere un sacco di belle cose!

Terminando questo ricamo, mi è passata un po' di ansia... questo era il ricamo "grosso" che mi premeva finire, perché deve essere spedito (e spero che le poste svolgano il loro lavoro ineccepibilmente!!!) preparato per l'incorniciatura, incorniciato... insomma bisogna fargli ancora un po' di cose e il tempo vola! Il 7 di settembre sembra ancora lontano ma arriverà in un baleno!
L'ansia diminuisce anche via via che faccio progressi con l'altro ricamo. Scorre molto veloce, ma è anche molto top secret ^_^ quindi non ve lo farò vedere. 
Poi naturalmente c'è il Sal Family Rulers. Spero di terminare in tempo almeno la quarta tappa. Sono indietro di una, purtroppo. L'ideale sarebbe farne due, ma non so se farò in tempo per il 15. Magari avessi avuto un'altra settimana di ferie!

A presto (spero)

Commenti

  1. Hello
    Just found your lovely blog.
    Your finish is beautiful!
    Happy weekend (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very much!
      I like your blog too! And your cats!
      See you soon ^_^

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari