AVR3 - Quarta Parte


Buongiorno!
Oggi porto buone nuove: ho finito un altro progetto lasciato in stand-by.
Quest'estate, grazie ai saldi Drops (e che saldi! lane al 35% di sconto!!), avevo acquistato due bei gomitoloni di Big Delight color Cioccomenta per farmi una sciarpa/scialle. L'ho iniziato quasi subito, visto che non faceva caldo, ma poi mi sono dovuta interrompere perché 200 grammi non sono bastati. Aspettando di fare un altro ordine mi sono dedicata ad altro, finendo altri progetti come avete potuto vedere.
Il mese scorso, ho fatto l'ordine (alla buon'ora!) e così ho potuto finire il progetto. 


Le foto sono un po' bruttine, ma il tempo non aiutava così ho dovuto farle con la luce accesa.

Il modello è il Ladylike della Garnstudio (l'azienda che produce i filati Drops). Ho usato quasi 3 gomitoli di Big Delight dal peso di 100 grammi circa l'uno. Una volta finito ho pesato lo scialle e pesa 306 grammi.

Ora sui ferri ho un progettino più piccolo, sempre in Big Delight, ma nel colore Giardino di Rose. E' un set cappellino e sciallato da bimba. I set in realtà sarebbero due, ma uno è già fatto. 


Più avanti vi mostrerò dei progetti per ora top secret! ;)
Alla prossima!




Commenti

  1. Ciao Sara , i colore che hai scelto per la tua sciarpa/ scialle è molto bello

    RispondiElimina
  2. Ciao Saretta, che belli questi tuoi lavori e mi piacciono molto anche i colori! Dani

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari