Chiacchiere

Il lavoro procede abbastanza bene, anche se negli ultimi giorni mi sono dedicata ad altro. Ho disfatto, come predetto, il Lost in Time iniziato l'altra volta e cominciato Erigeneia. Purtroppo però il filato è finito prima di terminare lo scialle. Così oggi andrò al negozio di filati e vedrò se c'è qualche cosa di compatibile e che stia bene con il filato tinto a mano che non posso ricomprare, ne manca poco e comprare un'intera matassa per un pezzettino sarebbe un po' uno spreco.




Commenti

  1. Vedo che procede bene il tuo ricamo ,sicuramente in negozio troverai qualcosa di compatibile io proprio oggi mi sono accorta che forse il filato che sto usando non mi basterà , ma non credo che per una sola matassina non farò un ordine a cada cenina andrò in merceria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ieri sera ne ho fatto ancora un pezzettone... mi piace e non è complicato. Il problema sarà applicare le perline, non so neanche da dove si comincia!

      Elimina
  2. Ciao Sara come procedono i tuoi lavori hand made?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! A rilento... riprendendo a lavorare, non sono riuscita ad andare avanti più di tanto. Poi la settimana scorsa è stata un po' un tour de force perché ho dovuto coprire il turno di una collega. Rivoglio le ferie!!!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari