Ellie Goulding - Love me like you do

Ho sentito questa canzone per la prima volta su Apple Music e da allora è entrata nella mia playlist, non mi stanco di ascoltarla. Non sapevo nemmeno che facesse parte della colonna sonora di Cinquanta Sfumature di Grigio, forse perché sarò una delle poche persone al mondo a non averlo visto. Mi piacciono soprattutto le parole della canzone, la mia mente malata le ha associate a una persona a cui in questo momento tengo molto e vorrei che la cosa fosse corrisposta, ma non l'ho ancora capito. Eeeeehhhh, è la storia della mia vita, succede sempre così. Ma se la prima volta (con un altro) sapevo dall'inizio che non c'era speranza, questa volta uno spiraglio sembra esserci, ma non si smuove niente. Va beh... In parole povere, questa canzone (insieme ad un'altra scoperta da poco) mi fa ricordare lui e come vorrei che fosse con lui. Buon ascolto


Commenti

Post più popolari